Fatture di slegamento e come dividere due persone.

Chiedere un rito di separazione ad un medium sensitivo può avere senso solo quando le motivazioni sono più che valide.

Eseguo rituali di separazione e fatture di slegamento solo in certi casi, provo a fare degli esempi pratici per aiutarvi nel capire se la vostra è una richiesta giusta o meno.

quando eseguire uno slegamento?

Una persona è stata legata (anche molti molti anni prima) attraverso riti contro la sua volontà ad altra persona, il legame tra loro risulta solido e anche in momenti di crisi le due persone non si allontanano. Ecco, questa è una coppia che non sarebbe mai stata assieme, quindi posso intervenire con uno slegamento o rito di separazione.

In sintesi, quando una coppia è assieme per pratiche magiche, manipolazioni mentali, interesse economico o delle famiglie, allora in quei casi e’ più che legittimo chiedere a un medium sensitivo di dividere la coppia.

Come dividere una coppia o farla litigare?

Il rito di separazione può essere eseguito in tanti modi, leggo sul web di riti per far litigare con l’aceto, con il sale, o chissa’ quale altre diavolerie. Mi sembra superfluo dire che questi non sono riti efficaci e che spesso non smuovono niente, in quanto sensitivo e medium canalizzatore quando la richiesta è giusta mi adopero con una serie di sedute meditative di canalizzazione. Per dividere una coppia e di conseguenza per innescare i litigi mi avvalgo di entità superiori.

Se hai bisogno di uno slegamento, o fattura di separazione, prova a contattarmi e parlami del tuo caso ti risponderò per ciò che vedo.