Cosa sono i legamenti d’amore e come farli?

I Legamenti d’amore sono un valido mezzo fondato sulla magia per unire a sé qualcuno.

Fin dall’antichità si ricorre a preghiere, orazioni e legamenti per fare tornare un amore che ci ha lasciato, per legare a sé una persona che tende a guardarsi troppo attorno, se si vuole fare innamorare qualcuno che non lo è.

Legamenti d amore: quando farli?

Può succedere ad ogni coppia di entrare crisi: talvolta si tratta di crisi passeggere, altre volte si tratta di crisi che portano ad una rottura definitiva del rapporto. Può anche succedere di essere innamorati di qualcuno che non lo è di noi, oppure di voler fare tornare un ex che ci ha lasciato. Ecco questi sono solo alcuni esempi in cui i legamenti d’amore si rivelano utili e risolutivi.

    Come fare i legamenti d amore

    Sono tanti i modi e rituali che si usano in magia per fare i legamenti d’amore. Per una buona riuscita, per ottenere il risultato sperato la cosa fondamentale è rivolgersi ad un sensitivo esperto. Non è infatti sufficiente eseguire alla perfezione il rituale se manca la sensitività. La sensitività rappresenta il fulcro della magia, si tratta di una facoltà che si fonda sulla percezione extrasensoriale e che consente di ricevere informazioni non attraverso i normali cinque sensi ma attraverso la mente.

    I legamenti d’amore vengono eseguiti su fotografia a distanza, non è quindi necessario recarsi nello studio o in città lontane, ciò che serve sono data di nascita e fotografia.

    Un buon sensitivo sa quindi captare energie, negatività e tutta una serie di informazioni che si rivelano utili per capire come meglio agire, come è opportuno procedere. Un sensitivo è in grado, solo usando le sue facoltà, di dirci se la persona che ci ha lasciato ci ama ancora o se ama un’altra persona, quale è la strada giusta da percorrere, come è meglio agire.

    Un buon sensitivo mette a disposizione le sue energie per legare a noi chi amiamo e desideriamo accanto.

      Alcuni casi in cui si può intervenire con un legamento d’amore:

      • coppia separata
      • litigi a causa di altre persone
      • amanti e relazioni extra coniugali
      • fatture di separazione subite
      • forte stress e negatività in casa
      • calo della passione

      Tutto questo vale anche per le coppie omosessuali, nella magia non ci sono discriminazioni! 

      legamenti d'amore